PHILIPPE MODEL x essent’ial

Tanti sono i brand che piano piano stanno prendendo coscienza di quanto sia importante il rispetto del nostro pianeta. Grandi marchi rinomati nel mondo della moda, stanno sviluppando collezioni totalmente “eco”. PHILIPPE MODEL in collaborazione con il brand essent’ial ha realizzato un’esclusiva collezione di borse eco-friendly.

Con la neutralità del color avana e il forte contrasto del laminato argento, questi due brand hanno creato una linea di borse pensate per tutto il giorno, comode e spaziose, da poter sfruttare al massimo durante le diverse attività giornaliere, dal lavoro alla palestra e dall’aperitivo alla cena, offrendo sia all’uomo che alla donna un prodotto completamente versatile.

Le borse sono state ideate e prodotte nel pieno rispetto della natura, utilizzando i materiali derivati che ci offre la terra dopo il nostro utilizzo, come gli scarti delle mele.

Negli anni ’80- ’90 indossare un paio di Levi’s o una felpa firmata era il top, oggi possedere un articolo completamente eco-friendly sta diventando il nuovo modo di essere trendy e alla moda.

La collezione sarà disponibile sul canale e-commerce di philippemodel.com e nelle diverse boutique monomarca e multi-brand selezionate nel mondo.

Leggi di più su ACRIMONIA.IT e su VOCE.